mercoledì 8 gennaio 2014

Viso a tendenza triangolare di tipo "A"

Ciao a tutti!! Oggi voglio continuare a parlarvi di forme di viso. Passiamo ad  esaminare un altro viso molto comune: quello triangolare. 
Va detto che esistono 2 forme di viso triangolari, quello di tipo "A" (di cui vi parlo adesso), e di tipo "B", di cui parlerò prossimamente in un altro post.

Il viso triangolare di tipo A presenta una parte superiore del volto larga e va via via stringendosi, quindi avremo una fronte larga ed una mascella stretta. Questa leggera "sproporzione" è facile da correggere, basterà col chiaro mettere in luce gli angoli più stretti e con lo scuro quelli più prominenti. 

Solitamente questi volti sono abbastanza magri quindi è preferibile non truccare oltre la linea degli zigomi. Per mettere in risalto gli occhi, (che sembrano molto più piccoli dato lo spazio eccessivo che si trova al lato delle tempie) bisognerà scurire la zona temporale, ingrandendoli ed allungandoli orizzontalmente. Le sopracciglia andranno arcuate leggermente verso le tempie, mentre la bocca va truccata in maniera morbida, in modo da smussare la spigolosità del viso.
















Sapevate ad esempio che anche Madonna ha un viso triangolare? Ebbene, ora lo sapete...ve lo dico giusto per ribadire il concetto che un viso "irregolare" non è sinonimo di disarmonia o scarsa bellezza, anzi..


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per il commento...accetto critiche e consigli, tranne la volgarità e maleducazione. Se ciò non viene rispettato mi vedrò costretta a bannarvi!

©Milemua make-up di Mile mua    |    Template by iolecal