lunedì 13 gennaio 2014

Viso a tendenza triangolare di tipo "B"

Ciao a tutte/i!! Oggi  continuo a parlarvi delle varie forme di viso. 
Dopo avervi parlato del volto a tendenza triangolare di tipo "A", oggi vi parlo del cosiddetto tipo "B".

A differenza del viso precedente, in questo abbiamo sempre una sproporzione delle parti superiore ed inferiore, in cui la prima è più stretta rispetto alla seconda. 
In questo caso la fronte va schiarita in modo da renderla più ampia, e andranno scurite le mascelle.

Gli occhi, che risultano essere spesso ravvicinati, andranno quindi sfumati ed allungati verso le tempie. 

Le sopracciglia vanno distanziate in modo da creare spazio nella parte superiore del naso, il punto d’altezza va spostato sia verso l’esterno che verso l’alto, ottenendo così una parte ascendente molto lunga e la discendente tronca e corta.

Per la bocca andranno evitate linee curve, ed andrà verticalizzata in modo da non far sembrare il viso troppo largo.


4 commenti:

  1. Ciao, ho conosciuto il tuo blog grazie al garden party, se ti vadi passare da me sei la benvenuta ... sono tua follower

    RispondiElimina
  2. Ciao bella, ti ho conosciuto grazie a il giardino segreto. Sono la tua nuova follower. Anche io ho una linky party internazionale nel mio blog per si vuoi partecipare. http://redecoratelg.blogspot.com.es/
    Complimenti per il tuo meraviglioso e carino blog.

    RispondiElimina
  3. Grazie mille a tutte voi..per qualunque cosa non esitate e chiedermi vi rispondo molto volentieri...amo il mio lavoro e lo faccio con estrema passione.

    RispondiElimina

Grazie mille per il commento...accetto critiche e consigli, tranne la volgarità e maleducazione. Se ciò non viene rispettato mi vedrò costretta a bannarvi!

©Milemua make-up di Mile mua    |    Template by iolecal