mercoledì 19 febbraio 2014

Shopping fra amiche #1

Ciao a tutti/e!! Rieccomi qui ad inaugurare questo nuovo angolo di post dedicato allo shopping!! L'ho definito "fra amiche" perché è un modo che ho per "portarvi" con me  anche se solo virtualmente a scegliere qualche prodotto...e poi diciamoci la verità lo shopping è terapeutico, almeno per me.



Ecco la mia bustina...poche cose ma tutte mirate!

Sono passata all'Oviesse e per la prima volta ho trovato lo stand di Essence intonso...un vero miracolo!

Ho trovato alcuni dei nuovi rossetti del brand con la formulazione a lunga durata (almeno così promettono..poi vi farò sapere!). Ne ho sentito parlare molto bene anche perché hanno un INCI davvero buono.




Il primo che ho preso è il numero 10 Cotton Candy, che è un rosa abbastanza tenue.  Facendo una prova sulla mano devo hanno devo dire una buona scrivenza.









Poi ho acquistato lo 01,  il Coral calling, che è un color pesca-corallo  molto bello, anche se dalla foto sembra fluo ;-) non lo è. Amo molto questo genere di colore, credo sia molto fresco, romantico, e soprattutto li uso molto dalla primavera in poi.







L'ultimo che ho acquistato è lo 08, Colour Crush, che posso definire un fucsia . Vi posso dire che questo l'ho provato ed è durato parecchie ore, non mi ha seccato le labbra e per ora mi piace.



Eccoli applicati sulla mano; a partire dall'alto verso il basso sono il 10, lo 01, e lo 08 (scusate le foto ma luce pessima). Sicuramente dopo averli provati per un pò vi farò una recensione in cui ve ne parlerò meglio; da loro mi aspetto grandi cose e ne ho sentito parlare molto bene. Il prezzo per ogni singolo rossetto è di 2.89 €, quindi davvero pochissimo!






 Sempre da essence ho preso questo blush un color corallo molto delicato. Devo dire che prelevando il prodotto mi sembra che sia molto molto setoso e che sia comunque abbastanza scrivente. Ha un costo di 2.89 €.

Altro prodotto sempre essence è questo eyeliner nero a doppia punta, da un lato una più fina per tracciare una linea sottile, dall'altro lato(lo so, si vede poco ma ho fatto del mio meglio) una punta più spessa per tracciare linee belle doppie. Il costo di questo prodott è di 3.29 €.

Poi sono passata da Kiko e ho preso solo 2 cosine (sono stata davvero brava, ehh?!)


Ho preso questo kit di long lasting, un prodotto che io amo molto e che uso davvero tanto, infatti ne ho tantissimi. Il kit, che è della scorsa edizione limitata, contiene 5 matitoni ombretto, il primo da sinistra è il numero 45, un color avorio chiaro ottimo per tutti i trucchi, per uniformare la palpebra, per fare nude look etc (è ora presente in edizione permanente col numero 28; cambia solo il pack fuori che è nero), a seguire il 46, che è un marrone molto scuro,il 47, un bellissimo blu royal anch'esso se non erro entrato in edizione permanente col numero 44, poi il 47, che è un verde acqua molto carico bellissimo secondo me da usare nel periodo estivo, ed infine il 48, che è un grigio fumo quasi nero anch'esso entrato in edizione permanente.


Eccoli applicati sulla mano anche se dalla foto non rendono. Non mi sono soffermata a farveli vedere singolarmente perchè questo post vuole essere solo dimostrativo di ciò che ho acquistato e non una recensione, prossimamente ne farò sicuramente una di tutti quelli che posseggo e ve li farò vedere meglio nel dettaglio. 
                                                   

Sempre da Kiko ho acquistato questo rossetto, il numero 914, un bel color amaranto; fa parte dei rossetti della linea cremosa del brand, ne ho sentito parlare benissimo un pò da tutte e l'ho voluto prendere. Il prezzo è di 2.50 €.

Infine in una profumeria vicino casa ho acquistato questo struccante occhi delicato all'aloe costatomi poco più di 3 € completamente bio della garnier. Speriamo sia delicato perchè i miei occhi sono davvero sensibilissimi.









Spero che questo genere di post vi possa piacere.. in seguito sicuramente vi farò sapere come mi sono trovata con questi prodotti e se ve li consiglio o meno.
Un  bacione a tutte e grazie per questo "shopping" fatto insieme...al prossimo post!!

14 commenti:

  1. Questi rossetti non li trovo mai,sarà ke vanno a ruba da me!!!
    Nuova iscritta ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gazie cara per l'iscrizione..anche io non li riuscivo mai a trovare vederli è stato un miraggio...a presto un abbraccio

      Elimina
  2. Ciaoo son diventata ora una tua iscritta! Anche io come te amo il makeup, passi da me? Http://kiaramakeup89.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Kiara grazie mille per l'iscrizione...corro nel tuo spazioo

      Elimina
  3. Ciao Milemua, contracambio la visita e mi unisco ai tuoi lettori, complimenti per il blog utilissimo e ricco di consigli sul make-up per una che poi è una inesperta come me lo è ancora di più.Condivido la terapia sullo shopping!!! Validissima.
    In attesa di un nuovo post ti saluto
    Nadia

    RispondiElimina
  4. Grazie mille Nadia, questo tuo commento mi fa davvero piacere, son felice se riesco a trasmettere l'amore che ho per il mio lavoro che è una grande passione anzitutto, e se riesco a d essere utile a qualcuno sono ancora più felice..un abbraccio e a presto

    RispondiElimina
  5. Uuuuuh che bello shopping abbiamo fatto! mi ci voleva ;D
    hai preso proprio delle bello cosine, anche io ho scoperto da poco la Essence all'Oviesse e devo dire che mi sto trovando benissimo! E' una linea che costa poco ma il risultato non è male :) mi piacciono un sacco il correttore, ed anche la matita e gli ombretti :D
    Allora al prossimo shopping!
    un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. EHhehhe Vivy era proprio questo il senso del post...il poter leggere "che bello shopping ABBIAMO fatto" essence ha dei prodottini niente male calcolando il prezzo!! un bacione cara a presto

      Elimina
  6. Altroché se lo shopping è terapeutico! Con me funziona benissimo :) i prodotti sembrano molto interessanti e il prezzo è ottimo! Il blush mi piace molto, lo hai scelto di un colore davvero elegante ^^ purtroppo per quanto riguarda i colori del blush sono una vera frana T_T ne comprai uno tempo fa ma è così scuro sulla mia pelle e così acceso che mi ha lasciata traumatizzata e ora non lo uso più xD

    Ciao Milena :)
    A presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se hai bisogno di qualche dritta se posso esserti d'aiuto chiedi pure cara...siii adoro sto genere di colore per i blush molto molto elegante e fresco.un abbraccio a te carissima a presto

      Elimina
  7. Belli gli ombretti matitoni a me piacciono molto e li trovo molto comodi! della essence ho provato poco fino ad ora ma mi hai incuriosito e mi cercherò qualcosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io adoro i matitoni sono comodissimi e garantiscono una buona durata del trucco. EHhhhheheh felice di averti incuriosita..alla prossima e grazie del commento

      Elimina
  8. Ciao!
    Eccomi qua, sono subito passata a trovarti e mi sono iscritta (su goggle friend connect non riesco ad inserire la foto,ma ci sono!)..
    Anche io ho acquistato i rossetti essence, li trovo davvero ottimi! E anche io usavo quello struccante occhi bio di garnier ma non riesco più a trovarlo.. :'-(
    Bel blog, molto femminile! ^_^
    a presto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Marilisa sei gentilissima, lo struccante l'ho trovato in profumeria ma sò che è reperibile anche nei supermercati...grazie mille mille ^____^ a presto

      Elimina

Grazie mille per il commento...accetto critiche e consigli, tranne la volgarità e maleducazione. Se ciò non viene rispettato mi vedrò costretta a bannarvi!

©Milemua make-up di Mile mua    |    Template by iolecal