sabato 7 giugno 2014

Le tentazioni di Milemua # Nabla collezione Solaris

Ciao a tutte carissime ecco che torna la diavoletta tentatrice con nuove collezioni in uscita. Questa volta si tratta di Nabla un'azienda nuova nata da poco e di cui vi parlerò accuratamente a breve in un post. Conosco i loro prodotti ne ho già qualcuno e tra qualche giorno farò un ordine per acquistare qualche ombretto della nuova collezione. Vi anticipo solo che questo brand metterà d'accordo chi ama i prodotti bio e chi vuole un make-up performante.
Ma vediamo insieme cosa ci propongono:


Dicono di questa collezione:
La collezione è ispirata ai bagliori ed ai riflessi del Sole. Racchiude in sé i giochi di luce estivi, le giornate sulla spiaggia dall'alba al tramonto, ricordi più o meno vicini che portiamo dentro, l'acqua cristallina ed i riflessi in essa, i tramonti incandescenti ed il sorgere del Sole che tinge il cielo di viola, le conchiglie cangianti, i barlumi più chiari e discreti sulla sabbia, la brezza, la sensazione di Libertà.

Vediamo nel dettaglio i nuovi ombretti che lanceranno:

Cattleya è un elegante color orchidea caldo con uno splendido riflesso satin bluastro luminosissimo. Una tonalità assolutamente vibrante dalla texture delicata, facile da gestire e da sfumare.
Zoe è un duochrome estremamente iridescente caratterizzato da riflessi oro e verde acqua pastello. Evoca la luce del sole che si riflette nelle acque più limpide e chiare quando raggiungono leggere la riva. Un colore idilliaco ed unico. Ha un alto potere riflettente ed adora la luce per esprimere al meglio tutte le sue sfaccettature. La sua texture impalpabile è pensata affinchè Zoe si possa sovrapporre in modo impeccabile su basi di diversi colori rivelando di volta in volta degli effetti sorprendenti.

Entropy è un ricco color malva su di una base sabbia-taupe di media tonalità. L'incontro di questi contributi ne fanno un ombretto neutro dai riflessi particolarmente armonici adatto ad ogni tipo di carnagione. È affascinante e versatile, molto luminoso.

Madreperla è una tonalità duochrome di base neutra beige con decisi riflessi rosa e delicata satinatura verde. Un ombretto che richiama in modo realistico i riflessi della Madreperla a cui è ispirato. È un illuminante sofisticato dalla texture luminosa ed impalpabile.


Rust è un color ruggine oltre modo luminoso e caldo adatto ad intensificare ed accendere ogni sguardo e pensato per valorizzare universalmente ogni occhio. Brilla di luce propria donando un effetto metallico semi-specchiato. È avvolgente e sensuale, incandescente! Una tonalità essenzialmente neutra ma unica nel suo genere. Imprescindibile durante l'estate.


Aurum è l'oro freddo per eccellenza, quasi del tutto privo della componente gialla. È una tonalità ricercata e molto elegante. Un dettaglio di classe che impreziosisce qualsiasi look.

Lazy Days è un corallo pescato delicato che illumina la palpebra in modo discreto aprendo lo sguardo. È tempestato di micro glitter dorati che contribuiscono a donare luce. Una tonalità rassicurante e tiepida come il sole che accarezza il volto in un pomeriggio estivo.


Tribeca è un marrone scuro e deciso. Il suo tono profondo è reso allo stesso tempo luminoso dai delicati riflessi roseo-bronzati che ne fanno un neutro molto particolare ed intenso.

La collezione sarà disponibile da Lunedì 9 Giugno su www.nablacosmetics.com.

In occasione dell'uscita della nuova collezione sarà proposta una promozione.

Ecco ragazze vi ho riportato tutto quanto loro propongono, di sicuro io il primo colore che acquisterò sarà il lazy days ho proprio bisogno di un colore del genere e poi d'estate è stupendo, madreperla anche mi ispira molto così come l'oro freddo!!
 Date un' occhiata al sito per chi di voi mi chiedeva dei correttori i loro sono ottimi e tutti naturali e non testati sugli animali.
Comunque come vi dicevo all'inizio vi parlerò ben bene dell'azienda e dei prodotti dato che a giorni farò un ordine nuovo.
Un bacione grande a tutte ed al prossimo post ^__________^


2 commenti:

  1. Mamma mia che signor brand... oggi mi hai svelato l'ottava meraviglia del mondo per me haahahahhahahah
    Un trucco naturale, non testato sugli animali e performante per me è il massimo... poi lo consigli tu e questo di per sé è già tt un programma :D
    Eh il lazy days mi sarebbe proprio servito qualche giorno fa ^_^
    Grazie Mile... corro subito sul sito... promesso! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehehehheeheheheheh domani faccio l'ordine e poi ti racconto ben bene tutto in un post tesò. Si si è davvero un buon marchio smuuack

      Elimina

Grazie mille per il commento...accetto critiche e consigli, tranne la volgarità e maleducazione. Se ciò non viene rispettato mi vedrò costretta a bannarvi!

©Milemua make-up di Mile mua    |    Template by iolecal