sabato 14 giugno 2014

Shine on award

Ragazze è con immenso piacere che ritiro questo premio assegnatomi da Anna di http://fategioielli.blogspot.it/ passate dal suo blog se non la conoscete fa delle cose davvero carine...ti ringrazio ancora di cuore anche qui , sono felice se in qualche modo i miei post vengono apprezzati così tanto!! e dalla mia dolcissima amica Kiara di http://kiaramakeup89.blogspot.it/ (sii pure dipendente io son contenta hhihihiih) grazie infinite di cuore anche a te davvero mi hai lusingata e già sai cosa penso di te ^___^

Le regole per ritirare il premio sono:

Ringraziare la persona e quindi il blog che ci ha consegnato il premio;
- Esporre il banner nella side-bar;
- Rispondere alle 10 domande 
-Nominare altri 15 blog che dovranno rispondere a loro volta alle domande

Cominciamo ecco le domande:

1: Qual'è il tuo colore preferito? il blu, il rosa, il fucsia il glicine ^___________^ ops dovevo dirne solo uno.

2: Qual'è l'elettrodomestico di cui non sapresti fare a meno? il microonde, non pensate male non compro cibi già pronti eh, è che non mangio carne quindi cose tipo bastoncini, cotolette di  soia etc  cucino lì in pochissimo tempo!

3: Qual'è il tuo miglior difetto? il mio essere diretta!

4: Che cosa non può mancare nella tua cucina? tonno e latte. Anche se fosse per me mangerei pizza pure a colazione eheheheh

5: Cosa cambieresti del tuo aspetto? ahhahaha tutto!!!! no scherzoooo mmmm vorrei capelli più folti sono sottili uuuufff e il sopracciglio sinistro grr

6: Cosa non sopporti degli altri? la falsità e l'opportunismo.

7: Cosa ti rilassa di più? passeggiare in riva al mare ora che ci abito vicino è stupendo!!

8: Quanti anni vorresti avere? ne ho 30 ma vorrei tornare agli anni del liceo o quando ero piccola piccola

9: Perchè hai aperto un blog? per condividere con voi la mia passione ed il mio lavoro.

10: Cosa ti  piace di più cucinare, mangiare o fotografare? assolutamente cucinare, amo cucinare per gli altri per il mio amore, per i miei per amici mi diverto tantissimo ^___^

Ed ecco qui i 15 blog che nomino:
http://roseparoleegirasoli.blogspot.it/
http://yumecreation90.blogspot.it/
http://lucymakeup79.blogspot.it/
http://torella88.blogspot.com/
http://adessosirisparmia.blogspot.it/
http://ivy1009.blogspot.it/


Uff ogni volta scegliere è un macello ma cerco di far ruotare i nomi...sappiate che per ognuna di voi a cui ho lasciato il premio trovo davvero facciate cose molto molto carine, post particolari...insomma lo meritate anche se non riesco a stare dietro a tutti i post ma li leggo eh e piano piano recupero ^____^

Lascio a voi la parola un bacione al prossimo post ^________________^




18 commenti:

  1. Complimenti per il premio!!!!! meritatissimo ^__^!!! Anche io mangerei pizza a giornate se solo non rischierei poi di rotolare eheheh!!! Anche io la carne non la mangi ihih ( non mi piace per niente :/)
    A presto e buon fine settimana!! ( te l'ho già detto? vabbè te lo ridico ^__^) Bacioni!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^________________________________^ grazie mille tesò sempre gentilissima

      Elimina
  2. Ciao Mile, grazie delle belle parole...kissss ANNA *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna ma grazie mille a te un bacione

      Elimina
  3. Grazie è sempre un piacere ricevere un premio da te...sono felicissima!!!!!! Baciotti:):):)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_____________________^ un baciotto

      Elimina
  4. Grazie mille cara Mile sei un vero tesoro sono onorata di aver ricevuto il premio ^-^ faró al piú presto un post per ringraziarti
    Buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie a te carissima ^____________________^ un bacione

      Elimina
  5. Tesorina grazie di cuore per il premio e per avermi pensata, lo apprezzo moltissimo!! *_*
    Ti mando un bacioneeee :*

    RispondiElimina
  6. Oh, ma hai donato il premio anche a me?? Graaazie!! <3 al primo commento non l'avevo notato.... ^///^ soooorry!!!! Appena posso lo farò ^__^ buona serata!! Qua sta diluviano e tuonando O.O
    Bacioni!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_______________________^ hihihihi si

      Elimina
  7. Ieri non ho fatto a tempo ma: GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!! Felice io!! :D
    e... emh............ il sopracciglio sinistro?? :P anche se non ti ho mai vista io lo so che sei bellissima!
    Un grande bacione mia dolce Mile ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_______________________________________^
      graziiiiiieeeeeeeeee a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
      siiiiiiiii il mio sopraccigliooooo grrrrr mi fa esaurire a correggerloooo

      Elimina
  8. Mileee:)))) son contenta del nostro rapporto di affetto, che si fa sempre strada:) sei dolcissima!! Ahahah condividiamo la stessa passione per il microonde, mai piu senza:))) che bello abitare vicino al mare, goditi in pieno questa fortuna, anche per noi:)) un bacionee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^________________^ son felicissima pure io di ciò davvero. E certo che me lo godo pure per voiiii e poi chissà magari un giorno mi verrete a trovare..baciooooneee

      Elimina
  9. Un altro premio per me??? Grazie ^___^
    E ovviamente complimenti a te, premio più che meritato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^________________________^ come minimo altro premio per te eheheheh grazie milleeeee tesò un bacione

      Elimina

Grazie mille per il commento...accetto critiche e consigli, tranne la volgarità e maleducazione. Se ciò non viene rispettato mi vedrò costretta a bannarvi!

©Milemua make-up di Mile mua    |    Template by iolecal