lunedì 10 febbraio 2014

Liebster-award nomination!

Ciao a tutti, sono davvero orgogliosa e sorpresa nell'aver ricevuto la nomination al Liebster-award nomination, premio dedicato ai nuovi blog considerati più meritevoli/interessanti con lo scopo di farli crescere e conoscere a nuovi lettori. 

 L'ho ricevuta da Laura di http://myhandmadeidea.blogspot.it/ che davvero ringrazio di cuore..una sorpresa bellissima che oggi mi ci voleva proprio. 




Le regole per partecipare sono :

1. ringraziare e rilinkare il blogger ed il suo blog di chi presenta candidatura;
2. rispondere alle 10 domande poste da chi ti ha nominato,
3. nominare altri 10 blog con meno di 200 followers
4. proporre ai tuoi candidati 10 domande;
5. Andare sui singoli blog e comunicare loro la nomina


Queste sono le domande che la carinissima Laura ha pensato per me con le mie risposte:

1. Quanto ti piace il tuo blog da 1 a 10? amo molto il mio blog lo riempio proprio con amore quindi 8 

2. Sei perennemente connessa al web? No...però mi piace molto, specie dopo una giornata intensa, rilassarmi al pc e scrivere qualcosa sul blog.

3. Sei scaramantica? ehm un pò si ^_^

4. Hai voglia sempre di qualcosa di nuovo?  di nuovo no...ma cerco sempre di stimolare il mio cervello con tante idee cose da fare etc etc

5. Ti piace sperimentare anche ciò che non conosci? Assolutamente si sono molto curiosa, anche se delle volte il nuovo spaventa.

6. Ti piace il mare o la montagna? Il mare...lo trovo magico e mi rilassa tantissimo

7. Sei sportiva? si si ho sempre frequentato palestre o corsi di ballo.

8. La tua maggior passione è..? il make-up (hahahah che risposta scontata)

9. Il 2013 è stato da ricordare o da dimenticare? mmm un pò e un pò diciamo che ho imparato a dare tempo al tempo ed a breve realizzerò un grande sogno!

10. Canzone preferita?A te...dedicatami dalla mia dolce metà..ma ne ho davvero tante che non ne riesco a scegliere.


Ora vi svelo i nomi dei 10 blog che ho pensato:

Ovviamente la mia adorata Jenny di La stanza delle sorprese










E queste sono le mie domandine semplici semplici per voi:

1. Come trovi ispirazioni per il tuo blog?
2. Qual'è il tuo colore preferito?
3. Un film che più ti ha appassionato?
4. Qual'è la tua più grande passione?
5.Il tuo più grande difetto?
6. Qual'è il tuo ricordo più bello?
7. A cosa non riusciresti mai a rinunciare?
8. Se potessi cosa mangeresti sempre?
9. Se fossi un animale saresti?
10. La prima cosa a cui pensi al mattino?


Ringraziando ancora di cuore Laura  e sperando di aver fatto cosa gradita linkando 1 miei 10 blog vi saluto ed al prossimo post





15 commenti:

  1. Grazie infinite!! Sei un tesoro!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te cara ^__________^ sempre gentilissima e qui sempre la benvenuta.. a presto

      Elimina
  2. Ciaooo bellissima! *.* Felicissima che tu abbia pensato anche a me... e ti dirò di più: avevo in serbo un altro premio per te ahahah
    Sbucano come i funghi all'improvviso hiihih
    Solo che per mancanza di tempo devo ancora fare il post di premiazione, ma confido che la mia testolina bacata troverà un po' di relax prossimamente per accettare anche il tuo. Per ora lo accetto a voce scritta e perdona la latitanza, ma sto col cervellino in fumo ultimamente per tutte le cose che ho da fare extra blog -.-''''
    Si salvi chi puòòòò !!!
    A prestissimo ^_^
    E come sempre scusa il papiello, ma quando parto anche se non ho tanto tempo vorrei non finire mai di scriverti *.* Baciotti cara!
    E GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccolaaaa tesoro miooooo ciaoooo che bello rileggerti ero un pò preoccupatina a dire il vero...ma tranquilla...ahhhh mi piacerebbe raccontartiiiii pure io ho un sacco di impicci e tra pochi mesi gli impicci triplicherannoooo...ci dobbiamo scrivere tramite mail ^_^
      ora sono curiosissima del premio ahahha ^:^ ovviamente l'ho fatto col cuore per me meriti tantissimo...un bacio cara a prestoo

      Elimina
  3. Oooh ciao!! ^^ ti ringrazio moltissimo per aver nominato anche il mio blog, ho già ricevuto questo premio ma non immagini quanto sia bello sapere che anche tu hai pensato anche a me *_*

    Grazie ancora!
    Un bacio
    Teensy

    RispondiElimina
  4. Oh, quasi dimenticavo, ti ho taggata nel mio Valentine Tag, se ti va passa da me per vedere di cosa si tratta :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che cara Umberta grazieeeeee corro subito a vedere...un abbraccio

      Elimina
  5. CIAO CARISSIMA SONO MOLTO CONTENTA DI RICEVERE QUESTO PREMIO DA TE...PRESTO RICAMBIERO'.....CIAO MILEMUA!

    RispondiElimina
  6. Ciao Milemua,
    grazie mille!!!!!!!!!!!
    Perdona il mio ritardo nel farlo, ma da mesi ho problemi con il mio pc e scrivo , pertanto, quando posso da quello di mia sorella.
    Grazie mille per il premio, vado subito a ricambiare e a scrivere il post!
    Antonella.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Antonella...non preoccuparti ^____^ sn contenta ti abbia fatto piacere un bacione e spero di rileggerti presto

      Elimina
  7. Ciao cara, perdonami il ritardo ma ho avuto problemi varii e non c'è stata occasione di occuparmi del blog...sono davvero contenta di questo premietto, grazie mille ^___^ avevo già ricevuto circa 6 o 7 di questi premi, ma erano tutti riguardo la lettura quindi non mi erano mai state poste domande del genere, spero di poterti rispondere presto con un post, un bacione :D

    RispondiElimina
  8. Grazie di aver pensato anche al mio blog! che gentile ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Trovo davvero il blog utilissimo quindi stra meritato

      Elimina

Grazie mille per il commento...accetto critiche e consigli, tranne la volgarità e maleducazione. Se ciò non viene rispettato mi vedrò costretta a bannarvi!

©Milemua make-up di Mile mua    |    Template by iolecal